SARONNO – C’è un po’ di Saronno anche nella notte degli Oscar a Los Angeles tra i vip, i giornalisti, gli addetti ai lavori e i curiosi c’è anche Luciano Silighini Garagnani.

Silighini, di professione regista, è noto in città per il suo impegno politico si è candidato sindaco nell’ultima tornata elettorale creando la lista civica L’Italia che verrà.

In ogni caso Silighini si trova a Los Angeles per motivi legati alla propria attività professionale tanto che nelle ultime ore ha condiviso sul proprio profilo Facebook diverse immagini delle ore precedenti alla notte degli Oscar e dei preparativi in corso nell’intera città per l’evento che vede riflettori e telecamere di tutto il mondo puntati sul Dolby theatre per la consegna dei premi alle migliori pellicole, interpreti e addetti ai lavori.

2 Commenti

  1. Ringrazio la redazione per i costanti aggiornamenti sulla vita di quest’uomo..ma non credo a Saronno esista una sola persona al di fuori del regista in questione interessata alle sue esperienze..

  2. Avviso la gentile redazione che recentemente sono andato anch’io a Hollywood. Anch’io ho portato un po ‘ di Saronno. Se interessa vi invio le foto.

Comments are closed.