SARONNO – A causa del forte vento e della pioggia la sfilata dei carri di Carnevale di sabato 4 marzo nella città degli amaretti è stata annullata. Tanto dispiacere tra i bambini per una festa mancata e tanta delusione tra chi si è prodigato nel lavoro di preparazione dei carri “portato via dal vento”.

Quest’anno la sfilata sarebbe stata aperta da un carro “made in Saronno”, un connubio tra sport e spettacolo: la società di pattinaggio artistico a rotelle Skating Club Saronno ha infatti realizzato un carro dal tema “Sissi”, tratto dallo spettacolo omonimo messo in scena con successo nella palestra Aldo Moro in occasione dello scorso Natale.

“Un semplice carro – spiegano gli organizzatori – che racchiude in sè lo spirito e i valori di una società sportiva che da quasi quarant’anni promuove nella nostra città l’amore per lo sport”.

I ragazzi della squadra agonistica e preagonistica, le loro famiglie e la società si sono radunate ieri intorno al carro per festeggiare, nonostante il maltempo, la buona riuscita dell’impresa. “Con la promessa – concludono – e la volontà di riproporsi l’anno prossimo, questa volta a tutta la città!”

05032017

2 Commenti

  1. Adesso costruiamo una pista anche a loro almeno ripaghiamo lo smacco di non aver potuto sfilare…tanto le piste qui abbondano,inutilizzate,ma abbondano…

Comments are closed.