SARONNO – Saronno sul red carpet degli Oscar: il regista e produttore Luciano Silighini Garagnani, saronnese d’adozione, negli Stati Uniti d’America ha partecipato alla notte più prestigiosa del cinema. Tre le numerose foto pubblicate sul suo profilo Facebook spicca quella sul tappeto rosso degli Oscar.

“Una esperienza che non dimenticherò facilmente. È stata una serata particolare che credo ricorderò sempre”, dichiara Silighini in viaggio con parte del suo staff italiano, compreso l’avvocato saronnese Andrea Polimeno. Il giorno dopo gli Oscar Silighini ha presentato e curato la serata “Trionfo italiano” dedicato alle bellezze italiane. L’evento è stato organizzato proprio sulla terrazza del Dolby Theatre, location degli Oscar, all’Hollywood Highland dove hanno sfilato alcuni attori americani indossando gli abiti dello stilista Maurizio Stancanelli e si è brindato col vino “Seren” delle cantine “Metilde” di Alba mentre il poeta Mario Sandri dilettava i numerosi ospiti recitando poesie dedicate alla nostra nazione. Presenti anche le prestigiose “Dive” di Los Angeles presiedute da Lucia Peretti, gruppo che racchiude esponenti della cultura e dell’imprenditoria italiana negli Stati Uniti.

08032017

9 Commenti

  1. Per la pubblicità su il Saronno quanto paga ?
    Se volete vi racconto anche io cosa ho fatto settimana scorsa

  2. Sono felice di vedere la nostra città fatta conoscere anche ad Hollywood. Grazie a Silighini

  3. Quanta invidia regna in saronno. Bello avere invece una persona che riesce nel proprio lavoro e porta con capacità e competenze orgoglio alla città e a tutta l’Italia. Bene a Luciano Silighini e l’augurio di riuscire sempre con successo in quello che fa

  4. io ho appena rifatto il passaporto. Poi vi invio cosa pubblicare quando vado in giro per il mondo.

    Silighini who??? così è scritto in piccolo sotto la scritta Hollywood sulla famosa collina….

Comments are closed.