CESATE – Sconfitta nel turno infrasettimanale per il Fbc Saronno, battuto in casa dal Lomellina. Queste le pagelle del dopo gara a cura di Cristian Beretta.

CORTESE 6.5 – Incolpevole sul gol del Lomellina, sicuro nelle uscite e miracoloso sul tiro di Berberi nel primo tempo, ottima prestazione di certo non è colpa sua la sconfitta.
DESERVI 6 – Parte come esterno di difesa ma poi nel corso della partita si alza a centrocampo, tocca pochi palloni cerca di impostare, gioca abbastanza bene ma poteva fare meglio. Gioca tutti i novanta minuti, prestazione positiva.
PACIFICO 6 – Concede spazi agli avversari, fatica molto e non gioca molto bene nel primo tempo; svirgola qualche pallone e sbaglia dei passaggi che possono mettere in difficolta Cortese.
DELLA VOLPE 6 – Fatica molto nel primo tempo a causa del terreno di gioco, trova nel secondo tempo equilibrio e solidità e riesce a cavarsela con sufficienza.
PANZERI 6.5 – Nota positiva del Saronno, spinge molto sulla fascia di destra, in fase di contenimento è quasi insuperabile, solido e tenace.
FALL 6.5 – Tanti palloni recuperati, in fase di impostazione fatica molto ma quando si spinge in avanti sfiora il gol, una nota positiva in una prestazione poco bella per l’Fbc.
GIUDICI 5 – Prestazione negativa per il calsse 96’ che sbaglia molto e a dimostrare questo è la sostituzione (MASSIRONI 6 – Entra a partita in corso e da solidità alla difesa aiuta il centrocampo e da sicurezza.)
GRECO 6 – Fatica a giocare come sa, il primo tempo è insufficiente ma recupera con una buona prestazione nella seconda parte di gara.
SCAVO M. 6 – Prestazione positiva, svaria tra centrocampo, tre-quarti e attacco, calcia in porta un paio di volte ma non mette in difficoltà Bassi, sulla fascia gioca abbastanza bene.
SURACE s.v. – Gioca pochi minuti poi esce per infortunio non ha toccato molti palloni, prestazione invalutabile (SCAVO G. 6.5 – Subentra a Surace e anche stavolta realizza un prestazione più che positiva, la forma fisica non è ancora al top ma sta giocando molto bene, speriamo continui così).
CECI 5 – Gioca male, è una bocciatura. Riceve pochi palloni e quelli che riceve li sbaglia (NIESI s.v. – Gioca male, calcia in porta una volta sola e sbaglia, forse se fosse entrato prima avrebbe potuto fare meglio).

09032017

 

3 Commenti

    • vedi che non capisci una beata cippa. Il privato fa le strutture , poi costruisce una squadra che con il tempo ha la possibilità di crescere…… , questi esempi li trovi da tutte le parti, compri una casa, ti sposi e fai su famiglia, compri una macchina , metti benzina, vai a fare una vacanza ….. l’alternativa, non hai niente , non fai niente, muori di inedia …..

Comments are closed.