SARONNO – C’è anche il saronnese Alberto Paleardi alla convention del Pd, al Lingotto di Torino.“Appuntamento di confronti decisamente importante, e per quel che mi riguarda occasione per ribadire il sostegno a Matteo Renzi” dice Paleardi, ormai “storico” esponente del Partito democratico a Saronno ed a suo tempo co-fondatore dei primi comitati renziani. Ed ora dunque presente anche a questa convention nazionale per il lancio della candidatura di Renzi, perchè sia ancora segretario del partito, al prossimo congresso del Pd.”Siamo alla partenza della campagna pro Renzi, che rivogliamo alla segretaria nazionale – rimarca Paleardi – Proprio da qui nasce la linea programmatica congressuale di Renzi, con la partecipazione di tutti noi! E’ proprio per questo che costituisce un appuntamento al quale non si può proprio mancare, per dare il proprio contributo”.

Quella del Lingotto è, fra i politici, gli attivisti ed i simpatizzanti del Partito democratico, anche una opportunità per approfondire le principali tematiche nazionali.

(foto: Alberto Paleardi al Lingotto)

11032017

12 Commenti

  1. Sbagliare è umano. (ma dopo tre anni di governo Renzi)
    Perseverare è Diabolico. (uomo di Sinistra il Paleardi? 🙂 )

  2. Il nuovo che è già vecchio !
    Quando ti fregano una volta …la seconda non più.

  3. Lignano portavoce dei renziani saronnesi, Paleardi solo co-fondatore dei primi comitati renziani della città. Leggendo l’altro articolo su questo sito viene da chidere se Paleardi è stato rottamato da Lignano? Vanno al Lingotto separati e ciascuno rilancia autonomamente la sua presenza alla stampa? Ci sono le correnti pure fra i renziani di Saronno? Tristesse…

Comments are closed.