SARONNO – Per la 27′ giornata del campionato di Eccellenza, a Sesto Ulteriano, si gioca allo stadio di via Toscana (con tribuna da 1500 posti), l’Fbc Saronno scenderà in campo contro l’Atletico San Giuliano, ultimo in classifica. Vincere e conquistare tre punti l’imperativo per gli amaretti.

Ecco la diretta di Cristian e Alessio

L’allenatore saronnese Gianluca Antonelli mette in guardia: ”Come siamo messi? Siamo messi che l’obiettivo è vincere come sempre, non cambia niente rispetto alle gare precedenti. E’ una finale a tutti gli effetti perchè se vinciamo siamo salvi e se perdiamo rischiamo. D’altronde anche il San Giuliano è obbligato a vincere per evitare la retrocessione diretta”. In casa Saronno è squalificato, per somma di ammozioni, il centrocampista Fall ed al suo posto rientra Pisoni, in mezzo giocherà Sposito che ha riposato volutamente mercoledì. Si gioca alle 14.30, arbitro Michele Pasculli di Como, assistenti Gabriele Puccia di Mantova e Mattia Morotti di Bergamo.

“La linea difensiva sarà finalmente quella titolare. Davanti ci sarà anche Surace se ce la farà dopo la botta patita col Lomellina – riepiloga Antonelli – Probabile un attacco a tre con Surace, Ceci e Giuseppe Scavo, e con l’arretramento di Michele Scavo a centrocampo”.

12032017

5 Commenti

Comments are closed.