GERENZANO- La Gerenzanese rimane a bocca asciutta anche contro il Luino.

La cronaca- Doveva essere una delle sfide più importanti per le due squadre che lottano per la salvezza, ma la partita tra il Luino e la Gerenzanese si è conclusa senza reti e senza grandi emozioni. Le due formazioni non si sono quasi mai rese pericolose, fatta eccezione per un colpo di testa di Ancelliero a cui risponde un attentissimo De Candia e per un’occasione sprecata da Rimoldi. Per il resto una partita senza emozioni, che non cambia di molto classifica per la ospite che ora dovrà pensare all’appuntamento casalingo con il Cas di Sacconago.

Luino Maccagno- Gerenzanese 0-0

LUINO MACCAGNO: Vecchietti, Arioli, Romano, Vallone, Vigezzi, Lucchini, Piazza (18′ st Raiser), Castorino (31′ st Hamed), Ancelliero, Diana e Follis (42′ st Vecchio). A disposizione De Giagi, Iozzino,  Bosetti, Cannucciari. All. De Berardinis.
GERENZANESE: De Candia, Perfetti, Restelli, Pini, Tanzi, Calegari, Rimoldi (33′ st Cattaneo), Palumbo (8′ st Lavizzari), Costanzo, Badji, Guffanti (8′ st Giammella). A disposizione Cavaleri, Frusca, Corti, Gattuso.  All. Valtolina

Ammoniti: 32′ pt Vallone (L), 36′ pt Arioli (L), 7′ st Tanzi (G), 14′ st Lucchini (L), 34′ st Badji (G), 40′ st Restelli (G), 41′ st Cattaneo (G).

12032017