SESTO ULTERIANO – Grande delusione nel Fbc Saronno e nei suoi tifosi dopo la sconfitta della domenica pomeriggio contro il modesto Atletico San Giuliano, con l’allenatore saronnese Gianluca Antonelli pronto anche a farsi da parte e che poi dopo un lungo confronto a bordo campo con i supporter biancocelesti decide di restare,”perchè me lo hanno chiesto i tifosi. Resto per loro, i nostri supporter. Avevo già deciso di dimettermi dopo questa gara perchè in settimana si fa tanto ma poi arrivano questi risultati e qualcosa no va. Bisogna abbassare la testa ogni volta che i tifosi ci vengono a vedere e speriamo lo facciano anche domenica prossima contro il Pavia, chissà che ne esca una sorpresa”.

Emanuele Panzeri, difensore saronnese, è uno dei trascinatori della squadra ed è delusissimo:”Primo tempo terribile, sempre in ritardo. Nel secondo tempo almeno c’è stata una reazione ma non esiste di giocare così”.

Marco El Sheik, tecnico dell’Atletico San Giuliano parla di “una partita perfetta della mia squadra. Non dico che eravamo all’ultima spiaggia ma… e comunque sapeva di potercela giocare contro questo Saronno. Non siamo più ultimi, non abbiamo ancora conquistato niente ma restiamo in corsa”.

12032017

5 Commenti

  1. Il problema e’ la qualita’ della squadra senza soldi non puoi fare un campionato del genere.

Comments are closed.