SARONNO – Nuovo direttivo per la sezione Avis cittadina di via Marconi 5. I donatori del sangue saronnesi si sono dati anche un nuovo presidente: gli organi societari restano in carica per un quadriennio.

Presidente è ora Matteo Carugati, vice-presidente vicario Emiio Pellati; vice-presidente Pinuccia Borghi; segretario Mario Magani; tesoriere Matteo Galli. Per l’incarico di consiglieri sono stati scelti Luca Bettinelli, Maria Carla Clerici, Donata Dominioni, Angelo Gallina, Salvatore Gemma, Norma Lattuada, Sara Magri, Celestino Ostini, Abele Piuri, Roberto Rigotti, Italo Valvassori, Roberto Volpi. A comporre il collegio dei revisori sono il presidente Andrea Galli, il revisore Benito Barbieri, ed il revisore, Annalisa Grassi.

Avis proseguirà anche nei prossimi mesi l’impegno di sensibilizzazione in città, e l’allestimento di momenti di incontro ed eventi rivolti non esclusivamente ai propri soci e sostenitori; il tutto abbinato all’attività di donazione di sangue in stretto contatto e coordinamento con le strutture sanitarie.

(foto archivio: recente convention Avis Saronno)

14032017