Il saluto introduttivo di Stefano Parisi in occasione della Convention, da lui promossa, "Energie per lItalia, idee per riaccendere il paese". Milano, 16 Settembre 2016. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

SARONNO – Megawatt, la convention di Stefano Parisi, arriva a Saronno martedì 21 marzo. La convention è stata ideata dal leader di Energie per l’Italia con l’obiettivo di portare in tutti i territori proposte in grado di creare sviluppo, crescita, occupazione in un’Italia disastrata e da ricostruire.

“Servono soluzioni serie ed efficaci contro tasse, burocrazia, spesa pubblica improduttiva. Serve un programma liberale e popolare, riformista e federalista. Bisogna riaccendere le energie del Paese partendo dai territori, ascoltando la voce dei cittadini, degli imprenditori, dei giovani, delle associazioni”. Per questo Parisi sta girando tutta l’Italia, per far conoscere il suo messaggio e costruire una rete di sostenitori che lo aiutino a rinnovare la politica e a riportare al centrodestra moderato il consenso perduto negli anni.

A Saronno si parlerà di tutto questo a tu per tu con chi interverrà alla convention. Introdurrà l’avvocato Filippo Germinetti, poi toccherà a Stefano Parisi. Infine la parola ai saronnesi presenti in sala per un vero confronto. L’appuntamento è per martedì 21 marzo alle 20.45 a Villa Gianetti in via Roma 20.

(foto dal sito di Stefano Parisi (Flavio Loscalzo)

3 Commenti

  1. W parisi, speriamo che riesca a cacciare toti e gli zerbini berlusconiani stile brunetta.

  2. perchè accontentarsi di un Mega quando avrebbe potuto chiamarsi GigaWatt o TeraWatt?
    Oppure Classe A++

Comments are closed.