SARONNO – A spasso per il centro storico di Saronno, oggi pomeriggio, i ciclisti professionisti del Team Lotto Nl Jumbo che sono sino a domani ospiti in un hotel saronnese dove venerdì incontreranno i tesserati della squadra juniores Autozai Contri, società sportiva del Veronese, uno dei team di riferimento della Lotto per quanto concerne i giovani. Il tutto alla vigilia della attesa Milano-Sanremo che vedrà impegnata la formazione dei Paesi bassi.

In “ritiro” dunque nella città degli amaretti, la presenza degli atleti del Team Lotto non passa certo inosservata: l’ex Rabobank e poi Belkin è una squadra professionistica con base in Olanda e che partecipa a tutti i principali eventi mondiali del ciclismo. Con capitano Denis Mensov ha anche vinto il Giro d’Italia nel 2009. Nell’organico 2017 tra gli altri anche Enrico Battaglin e molti altri corridori di fama internazionale.

(foto archivio: la partenza delle Tre Valli varesine, nell’ultima edizione avvenuta a Saronno)

16032017

2 Commenti

  1. Bello trovare tante notizie sportive sul “ilsaronno”,peccato non trovare nulla del “trofeo frigerio”(gara di marcia)che si è svolta domenica 12 marzo a Saronno!!!

  2. Adesso ci diranno che è merito della trevalli ???
    Le squadre stallano a saronno da anni per la comodita con milano e malpensa.
    Ma in via miola restano i tombini sprofondati di 5 cm e nessuno fa niente…

Comments are closed.