UBOLDO – Il derby del Varesotto va all’Uboldese che batte in casa il Tradate e si consolida in zona playoff di Promozione. Questo l’esito dell’incontro andato in scena in una calda e soleggiata domenica pomeriggio al Comunale di Uboldo. Ad aprire le marcature l’ex saronnese Oddo (nella foto, sullo sfondo), promessa dalla juniores e visto all’opera anche in Eccellenza, dopo mezz’ora della ripresa con una bellissima rovesciata, e nel finale è un altro ex saronnese, il centrocampista Martucci, che chiude definitivamente la partita a favore della formazione di casa su assist di Petruzzellis. Una gara che restituisce tradatesi sempre più inguaiati in classifica mentre l’Uboldese può continuare ad inseguire l’obiettivo dei playoff, anche se la ricorsa nei confronti di chi sta davanti appare ancora lunga e tutt’altro che scontata.

Uboldese-Tradate 2-0
UBOLDESE: Menegon, Rossi, Fuschi, Moneta, Trionfo, Corrado, Clerici (10′ st Oddo), Maiorano, Petruzzellis, Martucci, Maugeri. All. Maestroni.
TRADATE: Coppetti, Gariboldi, Galli, Basaglia, Colnago, Carnaghi, Maneggia, Verna, Coccioli, Puricelli, Felice. All. Maiorca.

(foto archivio)

19032017

3 Commenti

  1. Non so chi sei ma se ti celi dietro ad un nome anonimo vuol dire che sei solo un vigliacco!il fatto che continui a criticare ex giocatori del saronno che stanno facendo bene in altre squadre vuol
    Dire che confermi solo la loro bravura!comtinua a gufare …

  2. Martucci giocatore di esperienza Oddo nella juniores del Saronno insieme a Puricelli anno fatto benissimo 97. 98 oggi nella prima squadra rispettivamente di Uboldese e Saronno meriterebbero di giocare di più

Comments are closed.