SARONNO – Strada ingiallita, scoppia il “caso” a Saronno, fra commenti divertiti ed arrabbiati anche su Facebook. Ieri mattina sono state rifatte, dall’azienda che per un cantiere privato sta svolgendo alcuni interventi nella zona, le strisce orizzontali, in giallo, attorno allo stabile residenziale e commerciale che si trova fra piazzetta Portici e via Giuditta Pasta. Ma poi è iniziato a piovere, la vernice s’è sciolta in parte e così è stato un gran pasticcio.

Si sono formate pozzanghere gialle, il passaggio dei veicoli ha schizzato di giallo i muri dell’edificio vicino, le vetture hanno lasciato la scia, gialla, con i loro pneumatici sporcando la pavimentazione di piazzetta Portici sino quasi all’imbocco di via San Cristoforo, e le strisce si sono tutte sbiadite. A terra anche le impronte di scarpe di chi, volontariamente o meno, nella vernice c’è finito in pieno. Un vero pasticcio al quale si dovrà adesso porre rimedio.

(foto: alcune immagini di via Giuditta Pasta nel primo pomeriggio di ieri)

24032017

8 Commenti

  1. Chi mai poteva immaginare che piovesse di li a poco? Mica si può perdere tempo a guardare le previsioni del tempo con quel sole che splendeva.

  2. Lonardoni sempre bravo a farsi bello con i progetti della vecchia amministrazione…. quando invece si tratta di normale amministrazione si vedono tutti i limiti dei “direttori generali” …. Dalle strisce alle buche un flop continuo ….

    • Ahhh adesso capisco perchè le strisce gialle che delimitano i parcheggi per disabili e le fermate dei bus in via Volta e in viale Prealpi sono anni che non vengono rifatte: dovevano testare la nuova vernice all’acqua!

  3. Strano, pochi commenti da parte della comunita sempre ben attenta a non lasciarsi sfuggire nessuno scoop. Eppure la notizia è frivola e divertente, stimola il dibattito ….. non è che forse ci stiamo scocciando a vedere pubblicate queste notizie insignificanti? Vedremo …..

Comments are closed.