CARONNO PERTUSELLA – Hanno forzato la porta, sono entrati nel punto vendita ed hanno fatto incetta di capi d’abbigliamento ed accessori per centauri. E’ il furto messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì in corso della Vittoria. L’effrazione è stata scoperta solo la mattina successiva quando il responsabile dell’attività ha chiamato i carabinieri.

I militari hanno effettuato un sopralluogo trovando i segni dell’effrazione sulla porta e l’attività ancora a soqquadro. I responsabili del punto vendita, specializzato proprio in produtto hanno redatto un elenco della merce sottratta nella speranza di rientrarne in possesso se i ladri dovessero essere trovati ed identificati. Malgrado la zona abbia molto passaggio, anche in orario notturno, al momento sembra che la banda, sicuramente ad agire sono state più persone, sia riuscita a mettere a segno il colpo senza essere vista, o sentita da nessun automobilista di passaggio.

Sono una settimana fa, nella zona si era verificata una rissa tra due uomini che per motivi che non sono stati chiariti sono arrivati alle mani sfondando la vetrina del bar.

(foto archivio)

25032017