SARONNO – Tutto come da copione al “Colombo Gianetti” di via Biffi con la Vanzaghellese che ha espugnato il campo della giovanissima Saronno Robur, che resta in fondo alla classifica, nel girone A di Prima categoria. L’esito dell’incontro si è delineato con chiarezza già nel primo tempo ed anzi sin dai primi minuti che sono stati davvero arrembanti per la formazione ospite.

Neppure il tempo di due giro di lancetta d’orologio ed al 1′ la Vanzaghellese era già avanti grazie alla incornata di Andreolli; ed al 5′ il raddoppio degli ospiti con Patre che trova la rete con una conclusione dalla distanza. Non è finita: tempo due minuti ed è arrivato anche il tris, quando Mesiti ha insaccato lo 0-3. Insomma, gara già virtualmente conclusa dopo una manciata di minuti, il poker della Vanzaghellese è giunto a metà ripresa: era infatti il 25′ quando Diop a trovare la conclusione vincente dopo uno scambio in area.

(foto archivio)

26032017

1 commento

  1. la sofferenza vera non è prendere tre goals in pochi minuti… è dover giocare tutto il resto della gara! … ma come si fa a chiamarlo calcio.

Comments are closed.