CASALE MONFERRATO – Domenica plumbea in quel di Casale Monferrato dove la formazione di casa ospita la Caronnese di mister Gaburro. Al 3’ Corno apre le danze con una punizione dalla sinistra che scalda le mani di Savoldelli. Al 12’ è ancora Corno, in posizione centrale dal limite dell’area e su assist di Marcolini, ad impegnare l’estremo difensore avversario alla parata istintiva. Al 19’ Luca Giudici dal vertice sinistro alto dell’area del Casale spiazza Savoldelli e insacca con tiro morbido: 0-1.

Al 34’ arriva il raddoppio caronnese: cross di Corno per Mair che dalla corta distanza scavalca Savoldelli e colpisce la traversa, sulla respinta Luca Giudici riprende palla e appoggia in rete: 0-2. Sul finale del primo tempo da segnalare una buona uscita di Del Frate su un buon cross di Vanin. Siamo alla ripresa.

Al 4’ il Casale è protagonista con un bel cross di Birolo che attraversa l’area piccola senza che nessuno agganci davanti al portiere caronnese. All’8’ Duguet a pochi metri dalla porta calcia un rasoterra ben parato a terra da Del Frate. Al 24’ Corno libera Giudici a centro area che dribbla la difesa e costringe Savoldelli alla respinta (grande occasione!). Dopo cinque minuti di recupero la Caronnese può esultare: è pieno bottino per i rossoblù.
Fabrizio Volontè

Casale-Caronnese 0-2 (0-2)
CASALE: Savoldelli, Mazzucco, Vanin, Rebolini, Priolo, Villanova, Duguet (38′ st Zaia), Birolo (29′ st Dansu), Cardini, Garavelli, Pavesi (29′ st Sinato). A disposizione: Carlucci, Labano, Martinetti, Marianini, Buonocunto, Principe. All: Rossi
CARONNESE: Del Frate, Redaelli, Caputo (41′ st Giudici A.), Sgarbi, Patrini, Marcolini, Moleri, Galli, Mair (25′ st Parravicini), Corno, Giudici L. (34′ st Mandelli) A disposizione: Gherardi, Bersanetti, Cottarelli, Rudi, Scaramuzza, Martino. All: Gaburro
Marcatori: pt: 19′ e 32′ Giudici L. (Car).

26032017

1 commento

Comments are closed.