SARONNO – Altro weekend convincente dei Pulcini 2008 di Fbc Saronno che contro il Legnano portano a casa una bella vittoria. Primo tempo combattuto con gli “amarettini” che con Mirco Imburgia sempre ben appoggiato dai compagni risponde colpo su colpo ad un Legnano partito veramente forte, e finale di frazione 4-5 per gli ospiti.

Si ritorna in campo sempre all’insegna del fairplay e del puro divertimento, con tante occasioni da ambe le parte. Fbc subito in vantaggio con Mirco Imburgia che chiude una bella triangolazione con Giuseppe D’Angelo. Poi ci provano tutti, D’Angelo con un paio di tiri ben piazzati ma il portiere ospite li respinge, poi è la volta di Mattia Gornati che sotto porta non riesce a trovare il tap-in vincente e Karim El Hasani ed AmenTouhiri, che tirano di  poco a lato. Ultimo sussulto prima dello scadere quando è Mattia Gornati a servire Imburgia per il 2-0 finale. Da segnalare anche due belle parate del portierone Manuel Tedesco che nega la gioia del gol agli avversari.

Inizia così il terzo tempo con Fbc ben in palla, che va in gol subito con Imburgia, a seguire segue la splendida doppietta di Gornati. Alla metà del tempo è Imburgia che allunga le distanze e subito dopo è El Hasani che conclude a rete una bella giocata. C’è solo il tempo per l’ultimo gol realizzato da Mirco Imburgia che chiude il tempo sul punteggio di 6-0 e squadre sotto la doccia.

27032017

3 Commenti

  1. Bene i video e i risultati di bambini piccoli che giocano campionati dove il risultato non conta..prima dello stadio bisogna creare la mentalità

  2. Se vuoi dammi la risposta ma sappi che sono coordinatore FIGC per il SGS…comunque ascolto volentieri la tua idea

Comments are closed.