SARONNO – E’ stato un sabato davvero speciale per i piccoli atleti della Corrias che al Paladozio a partire dalle 13, sono stati protagonisti di una gara di società. Si sono sfidati i migliori atleti nei settori di ginnastica ritmica e artistica.

“Abbiamo pensato a questo momento – spiegano dalla società – per dare agli iscritti più piccoli e alle prime armi, sia di ginnastica ritmica sia di quella artistica, la possibilità di vivere l’emozione di una gara”. Alle fasi eliminatorie hanno partecipato 363 atlete e ieri le migliori 161 si sono affrontati nella finale davanti a genitori, nonni e parenti entusiasti di questo loro primo traguardo.

Molto curato l’allestimento del Paladozio reso davvero caldo dagli applausi e dagli incoraggiamenti dei familiari sulla tribuna. Per i partecipanti, insomma, tanto divertimento e tanta emozione. Merito anche gli ottanta volontari Corrias, tra allenatori e assistenti, che hanno seguito ogni fase della competizione che si è conclusa con coppe e medaglie per tutti.

02042017