SARONNO – Gli agenti della polizia locale l’hanno trovato intento a bivaccare in un angolo di viale Santuario, ormai suo luogo abituale di lavoro visto che da qualche tempo fa il parcheggiatore abusivo nella zona, e così è stato multato.

Il riferimento va al parcheggiatore abusivo che gravita ormai da diverse settimane nella zona tra la biblioteca, il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli e la scuola media Aldo Moro.
L’uomo lunedì mattina è stato colto in flagrante mentre bivaccava, attività vietata dal regolamento comunale e così per lui è scattata la sanzione.

E’ stato accompagnato al comando di piazza Repubblica dove, una volta identificato, è stato multato. Gli è stato consegnato un verbale da cento euro. La stessa sanzione comminata qualche settimana fa alla donna che chiedeva la questua a poca distanza, tra via Lanino e via Varese. Anche lei sorpresa a bivaccare è stata multata in almeno un paio di occasioni dagli agenti di polizia locale.

(foto archivio)

04042017

7 Commenti

  1. Extracomunitari che bivaccano e chiedono elemosina si trovano anche dentro il cimitero maggiore.
    Mai visto un vigile a controllare il territorio!!!!!!!!!

  2. Ci sono anche in pieno centro, fuori dai panifici di corso italia e via ssn cristoforo. All’U2 di via volta, in piazza Saragat

  3. L’utilità dei vigili….la pagherà sicuramente la sanzione!!!perchè non li mandano a lavorare veramente magari presidiando la stazione o altri punti nevralgici,che tanto queste multe che vanno in giro a dare non servono a nulla, anzi…peggiorano solamente la situazione economica del comune..

  4. Quésta mattina, alle 11 circa, mi sono fèrmato nèl parchéggio dèl Santuario pèr qualchè minuto è il parchèggiatorè abusivo èra prsèntè.

  5. Quindi multa per …bivacco…non per “abusivismo”…
    Pensavo fosse piu’ grave il secondo…

  6. quasi quotidianamente,verso le ore 16.20,quando passo io, ci sono alcune auto parcheggiate dentro all’aiuola di fronte all’arcivescovile/ i giardinieri sistemano ma loro sono sempre lì/ vedi profonde impronte pneumatici/ propongo multa e pagamento spese di sistemazione, nonché aiutare i giardinieri!!!

Comments are closed.