SARONNO – Pochi punti all’ordine del giorno ma decisamente tecnici per la seduta dell’assemblea cittadina che sarà presieduta, questa sera alle 20,30 in Sala Vanelli nell’ex Palazzo dell’università in piazza Santuario 7, da Raffaele Fagioli.

Ecco la diretta de ilSaronno

Sono soltanto quattro i punti all’ordine del giorno. Dopo quello di prassi relativo all’approvazione dei verbali delle precedenti sedute ci si soffermerà sul secondo punto ovvero la variante del piano di lottizzazione denominato “Quartiere Matteotti”. Terzo punto il piano di lottizzazione inerente viale Lombardia-via Ungaretti, con modifica e integrazione della convenzione urbanistica ed infine si passerà alla approvazione del “Programma costruttivo” del Piano servizi, opere di compensazione ambientale: si parlerà nello specifico del ponte ciclopedonale sul torrente Lura.

Si inizia alle 20.30, come sempre l’ingresso è libero a tutti i cittadini interessati e la riunione verrà trasmessa in diretta dall’emittente locale, Radiorizzonti, sugli fm 88 ed in streaming tramite il proprio sito internet.

04042017

1 commento

  1. Complimenti, avete regalato le fogne al lidl…Gerenzano gli oneri di urbanizzazione e noi la me..a (nel vero senso della parola)

Comments are closed.