SARONNO – Una nuova proposta per fare attività all’aria aperta e passare qualche ora in compagnia.  Prima Virorum 2013 propone allenamenti con kettlebell, mazze e in stile oldtime strongman. Si tratta di esercizi che puntano a sviluppare la forza pura ma anche resistenza, agilità e velocità con diversi attrezzi. 

“Si lavorerà – spiega Paolo Giovanni Soster che segue il progetto – in gruppi da 4/6 persone. Gli incontri, che si terranno all’aperto nei parchi cittadini, si intendono a titolo ludico e non di insegnamento”.

L ‘associazione, una realtà particolarmente attiva tra quelle sportive cittadine, metterà a disposizione il materiale occorrente. La possibilità di accedere agli appuntamenti è subordinata al tesseramento a Asd Prima Virorum 2013 che è di 15 euro l’anno. 

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, a partire da location ed orari fino alle eventuali adesioni, è possibile contattare il presidente Paolo Giovanni Soster tramite facebook o messenger e da maggio su [email protected] 

(foto archivio: una precedente manifestazione di Prima Virorum)

04042017