GERENZANO- Cinque medaglie per le ragazze del twirling, ancora una volta protagoniste di ottime prove.

Domenica, infatti, ad Arco di Trento si e’ disputata la gara di conclusione importantissima in quanto il punteggio consente l’accesso al campionato italiano N.B.T.A. che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 1 al 4 giugno.
Il Gerenzano Twirling anche questa volta ha raccolta i frutti di un buon allenamento. Ecco tutte le premiate: Montuoro Annachiara 3°posto specialità X-strutting cadetti, Shahini Sara 2°posto X- strutting junior, Mafhoud Nadia 3°posto X-strutting junior , Mafhoud Nora 2°posto un bastone minor e Team tecnico 2°posto junior.
Ottimi piazzamenti per le piccole Viola e Sofia e anche per Beatrice C., Beatrice S., Myriam, Milena, Letizia, Beatrice Cer., Elena, Laura, Sofia B.
“Voglio ringraziare le insegnanti Chiara, Marisa, Silvia con le validissime aiutanti Laura, Debora, Matilde, e un speciale grazie al gruppo “Mamy e Papy twirl” che supportano in modo fantastico tutto il gruppo. Il prossimo appuntamento con la gara majorettes sarà a Gerenzano, dove si esibiranno le nuove e piccole atlete del Gerenzano Twirling. Quindi vi aspettiamo di persona a tifare per loro al palazzetto dello sport.”, ha commentato la presidentessa Elena Bonzini.
Eleonora Guzzetti
07042017
 

1 commento

Comments are closed.