UBOLDO – Vittoria in casa per l’indomabile Projuventute che contro un Veniano che pecca un po’ di esperienza continua la propria serie positiva trascinata da Colombo.

La partita e decisamente piacevole e nemmeno il primo caldo della stagione ferma le due squadre che si scontrano a viso aperto per tutti i 90 minuti. Ad aprire le marcature al 20′ del primo tempo è Conchet C. che su punizione supera senza difficoltà Girola. A pochi minuti dall’intervallo viene espulso Dabre per un fallo a gioco fermo su Moneta.

Il ritorno in campo è all’insegna del solito Colombo che al 9′, segna il gol della domenica con un tiro al volo imprendibile per il portiere del Veniano. Al 43′ è ancora lui che, dopo al drblato tre giocatori, supera anche Girola e chiude la partita sul 3-0.

Projuventute – Veniano 3-0
PROJUVENTUTE: Conchet A., Moneta, Geron, Flores, Turconi, Conchet C., Mazzola (19′ s.t. Cavalletto), Morandi, Colombo M., Panaia, Meloni (44′ s.t. Frasson). A disposizione: Algeri, Ceriani, Calendi, Colombo P. All: Napolitano.
VENIANO: Girola, Gallo, Castelli D. (19′ s.t. Carlucci), Rossin, Melzi, De Marco, Castelli E. (16′ s.t. Monteleone), Sanfilippo, Rossi, Berlusconi (24′ s.t. Conte), Dabre. A disposizione: Martinazzo, Bettini, Greco, Rampoldi All: Rasetti.
Marcatori: p.t: 20′ Conchet C (P); s.t. 9′ Colombo M. (P), 43′ Colombo M. (P).

09042017