ORIGGIO – Airoldi in vena di regali, quella vista in campo domenica pomeriggio e che ha perso in casacontro l’Uggiatese; prova decisamente da dimenticare per la formazione del basso varesotto. Eppure le cose erano iniziate bene: al 29′ Ceriani segna con un bel tiro al volo macinque minuti dopo pareggia Bosetti su calcio di punizione. Nella ripresa è ancora Ceriani che riporta avanti l’Airoldi che mette a frutto una incursione di Casè ma il finale è favorevole agli avversari, che approfittano con Bertolini di uno svarione difensivo dei locali e poi trova il gol della vittoria con Ughetta di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Airoldi Origgio-Uggiatese 2-3
AIROLDI ORIGGIO: Perini, Pironti, Salvo (1′ st Meazza), Colleoni, Bianchi (35′ st Vidovic), Triacca, Brunelli, Pilato, Ceriani, Riva (1′ st Casè), Gariboldi. A disposizione Fusetti, Briamonte. All. Marrella.
UGGIATESE: Gabos, Pintaudi (44′ st Tino), Bottinelli, Tomasetto F., Moretti, Angelinetta (4′ st Alfi), Malagoli, Cestari (31′ st Sassi), Ughetta, Bosetti, Bertolini. A disposizione Mincione, Merlo, Tomasetto A., Perin. All. Moretti.
Arbitro: Calabrò di Busto Arsizio.
Marcatori: 29′ pt Ceriani (A), 34′ pt Bosetti (U), 23′ st Ceriani (A), 27′ st Bertolini (U), 35′ st Ughetta (U).

(foto archivio)

09042017