GERENZANO – “Il suo sorriso continuerà a splendere nei ricordi di chi ha avuto modo di conoscerla”. Pochi giorni fa, tutto il paese si è stretto in un dolore grande per la scomparsa prematura di Laura Tozzo, classe 1968. Volto noto in paese perché da sempre gestiva la storica pizzeria “Triangolo d’oro”, insieme al marito.

Venerdì la triste notizia ha raggiunto i tanti amici della 49enne che hanno voluto lasciare i propri ricordi anche attraverso i social network. “Tutto il gruppo partecipa con dolore alla scomparsa di Laura, mamma del giudice federale Ntba ed ex atleta del Gerenzano Twirling, Monica Belcastro” ha commentato commosso per la perdita il gruppo sportivo locale.

Anche sul gruppo “Sei di Gerenzano se..” alcuni amici hanno voluto lasciare un cuore e un pensiero per “salutare l’amica Laura e augurarle buon cammino”.

I tanti amici della donna si sono raccolti in un commosso e silenzioso abbraccio sabato pomeriggio, durante la celebrazione dei funerali. In maniera composta hanno voluto essere vicini alla famiglia, al marito e ai tre figli di Laura Tozzo, sconvolti per la perdita.

10042017