CERIANO LAGHETTO – SOLARO Continuano senza soluzione di continuità i controlli realizzati dai militari della Compagnia di Desio, guidata dal capitano Mansueto Cosentino, all’interno del Parco Groane.

Come avvenuto più volte nelle ultime settimane la compagnia con il rinforzo del personale della Cio Milano ha realizzato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area verde volto ad aumentare la sicurezza e prevenire espisodi criminosi come lo spaccio. Una ventina i militari impegnati nell’attività.

Particolare attenzione è stata dedicata, dando anche una forte risposta alle richieste degli utenti e dei residenti, alla zona in prossimità della stazione di Ceriano Laghetto-Groane. Sono state oltre una trentina, 32 per la precisione, le persone fermate nell’area. Sedici sono state le proposte di foglio di via obbligatorio avanzate per soggetti pregiudicati per stupefacenti oltre che meri assuntori. Il servizio, svolto dalle 15 alle 18.30 si è protratto sino alla via Cellini di Solaro.

11042017

3 Commenti

  1. Poco piú di tre ore di lavoro e i risultati sono decisamente apprezzabili. Farli anche a Saronno ci vuole davvero poco. Volere è potere! Quindi quando avverrá?

  2. Le FdO lavorano e le nostre leggi vanificano il lavoro!
    I fogli di via li usano come cartine e se li fumano!!!
    Pene certe e severe, altrimenti sarà sempre peggio.

Comments are closed.