Silighini Garagnani: “Facciamo chiarezza su chi riceve gli aiuti all’affitto”
SARONNO – “Quante sono le famiglie italiane che hanno ricevuto aiuto dal Comune a guida Lega-Fratelli d’Italia? Voglio sia reso pubblico il grafico relativo alla cittadinanza d’origine delle famiglie aiutate. Si possa cioè capire per chi sono stati spesi questi soldi pubblici”.
A chiederlo è Luciano Silighini Garagnani, già candidato sindaco del movimento “L’Italia che verrà”, dopo che il Comune ha reso noto l’impegno per l’aiuto all’affitto alle famiglie bisognose, realizzato grazie ai fondi messi a disposizione da Regione Lombardia, tramite i quali si è venuti incontro alle esigenze di quarantotto nuclei famigliari nel corso dell’ultimo anno e mezzo.
“I saronnesi hanno il diritto dovere di sapere se la promessa elettorale di ieri e di oggi, e cioè “prima gli italiani”, sia stata davvero mantenuta da questa amministrazione. Vediamo che sorpresa ci sarà per i saronnesi nell’uovo di Pasqua verde padano” conclude Silighini Garagnani.
(foto archivio: Luciano Silighini Garagnani durante un gazebo del suo movimento in centro città)
12042017
Lascia un commento
Commenti
Voglio! Ma chi sei? A che titolo?
Ma soprattutto ha capito che non sono soldi del comune di Saronno. E che lui sarebbe il primo da escludere dall’essere considerato saronnese ?
perché i non-italiani non pagano le tasse???
La so io la provenienza dei nuclei familiari aiutati. Fanno tutti parte del genere umano e questa è l’unica cosa che conta.
Giusto Silighini, noi del movimento “L’Italia che verrà” chiediamo chiarezza, subito!
Se sono bisognosi e sono brave persone non vedo il problema. La povertà è uguale per tutti.