GERENZANO- Migliorata la sicurezza alla piattaforma ecologica, anche grazie all’impianto di videosorveglianza.

Si sono infatti concluse le operazioni messe in atto dall’amministrazione comunale che ha voluto aumentare il livello di sicurezza, anche nella zona periferica del paese.

I ladri di materiale da riutilizzare, dovranno fare i conti con quattro telecamere di sorveglianza, che funzioneranno da deterrente per i malintenzionati.

Tra le opere eseguite anche una copertura metallica che funzionerà da riparto per il contenitore dei materiali elettronici, come monitor o televisori. Inoltre è stato posizionato un nuovo wc con un lavandino ed è stato inaugurato il box prefabbricato che funzionerà come ufficio del personale incaricato alla supervisione e al controllo della piattaforma ecologica.

Interventi mirati sia a migliorare la sicurezza della discarica, da tempo presa di mira dai ladri, degli utenti che la utilizzano correttamente e  del personale che lavora in questo luogo, che ora potrà anche usufruire di servizi nuovi e più moderni.

13042017

1 commento

  1. E per i ladri che ci sono giornalmente cosa facciamo?
    Ho visto gente andare direttamente dentro i cassoni a prendere materiale di loro interesse. Furti in piena regola, durante il giorno. Mah..

Comments are closed.