SARONNO – Si è svolta l’elezione del nuovo segretario e degli organi politici della sezione Lega Nord di Saronno. L’assemblea dei militanti leghisti ha eletto per acclamazione Claudio Sala, storico militante e attivo consigliere comunale che avrà il compito di guidare la Lega Nord di Saronno nei prossimi anni. Sala sostituirà il segretario uscente, Davide Borghi, rimasto in carica per tre anni, durante il cui mandato il Carroccio ha conosciuto una serie di successi frutto di un percorso iniziato più di dieci anni fa.

Davide Borghi lascia la guida della sezione locale dopo essere stato eletto segretario Lega Nord della Circoscrizione 7, che comprende diversi comuni del saronnese.”L’elezione a segretario di circoscrizione di Borghi rappresenta il segno tangibile da parte della Lega che mira a premiare chi si impegna e si sacrifica per il bene del movimento” viene rilevato dai responsabili sezionali saronnesi della Lega.

(foto: da sinistra, Claudio Sala e Davide Borghi)

13042017

7 Commenti

  1. Gentile redazione,

    ieri ho scritto “di bene in meglio” e mi avete censurato. Vi faccio notare che pubblicate veri e propri insulti verso le persone e non pubblicate questo che potrebbe anche non essere ironico. Non si fa.

Comments are closed.