ORIGGIO – Mattatore della domenica a Origgio, casa provvisoria del Fbc Saronno (allo stadio di Cesate c’era un torneo giovanile), è stato il centrocampista Abdou Fall, che ha segnato il gol decisivo:”Come domenica prima a Cassano, prima ho sbagliato un gol e poi l’ho fatto. E stavolta potrebbe essere decisivo per la salvezza. Sono contento della mia prestazione ma so di poter fare anche di più. Grazie anche ai tifosi che sono sempre con noi!”

L’allenatore del Saronno, Gianluca Antonelli, ha finito di scontare la squalifica e da domenica prossima potrà tornare in panchina:”Abbiamo giocato la gara come l’avevamo impostata e sapendola gestire. Ma il gol non arrivava, abbiamo avuto la costanza di cercarlo sino alla fine!”

Maurizio Tassi, mister del Sancolombano, fa notare come “il Saronno i suoi tre punti d’oro se li è guadagnati. Noi non abbiamo regalato niente, siamo venuti ad Origgio con l’obiettivo di fare risultato. Ho visto comunque un Saronno molto grintoso, che questa salvezza la vuole ottenere”.

23042017

1 commento

Comments are closed.