CISLAGO- Grande successo anche per la seconda lezione del corso di erboristeria, che si è svolta pochi giorni fa a villa Isacchi.
“L’appuntamento si è concluso con molta soddisfazione, con una grande partecipazione con lodevole interesse da parte di tutti i presenti sui temi trattati ovvero oli essenziali e fiori di Bach. La professionalità e l’interminabile amore che la Dott.ssa Bernardi ha per il mondo naturale si è dimostrato essere contagioso. Rinnovo i miei più sinceri ringraziamenti a Pinuccia, Paola, Anna e Elisa che rendono queste serate sempre uniche e gradite per grandi e piccini. Grazie di cuore a tutti i numerosi partecipanti al corso”, ha commentato l’assessore Marzia Campanella, molto soddisfatta dell’ottima riuscita anche di questa seconda lezione.
Durante il laboratorio di intrattenimento bambini, gestito dal Circolino Culturale, con grande supporto di Elisa, sono stati realizzati dai bambini dei fantastici biglietti d’auguri naturali, per poter celebrare la festa della mamma.

23042917