SARONNO – Il bilancio sul rendiconto dell’esercizio 2016 sarà il punto focale della seduta di consiglio comunale prevista per questa sera.

Ecco la diretta de ilSaronno

La seduta, convocata dal presidente Raffaele Fagioli nella civica sala consiliare Vanelli in piazza Santuario 7 inizierà dopo l’appello, alle 20,30 con la relazione dell’assessore al Bilancio Pier Angela Vanzulli sul rendiconto d’esercizio 2016.

Al termine della presentazione, indicativamente intorno alle 20,45 si aprirà la seduta con interventi del pubblico seguita da quella deliberati.
L’ufficio di presidente ha messo all’ordine del giorno di questa seconda parte tre punti l’approvazione verbali precedenti sedute consiliari, l’approvazione rendiconto relativo alla gestione dell’esercizio finanziario 2016 e del rendiconto consolidato esercizio 2016 del comune di Saronno e dell’istituzione comunale Zerbi e la variazione al bilancio di previsione 2017/2019 – 1° provvedimento.

Come tradizione sarà possibile seguire la seduta anche in diretta sulle frequenze di Radiorizzonti in blu, l’emittente con sede in piazza Libertà che trasmetterà l’intera seduta.

(foto di copertina di Edio Bison)

27042017

3 Commenti

  1. Se questo giornale non fara’ un articolo sull’unico intervento intelligente della serata, chiudetelo e chi ci lavora non si faccia piu’ chiamare giornalista!
    Mi raccomando… confido in voi! Dovro’ rivalutare la vostra professionalita’…

Comments are closed.