GERENZANO- Un weekend di sport, anche alla portata dei più piccoli. Sta arrivando la festa dello sport organizzata dalla società della Salus che, per la prima volta, quest’anno aprirà la propria festa con una corsa per i bambini più piccoli delle scuole dell’infanzia.

Si tratta infatti della prima edizione della “Salus BabyRun”. La corsa si svolgerà venerdì 12 maggio alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Gerenzano.

“Vi aspettiamo numerosi per poter correre insieme ai vostri genitori in un divertente percorso pensato apposta per i più piccoli e per le loro famiglie”, hanno commentato dalla società sportiva.

L’iscrizione alla manifestazione è gratuita, sarà solo necessario recarsi al palazzetto di via Inglesina prima della partenza per iscriversi alla corsa a percorso.

La manifestazione sarà solo uno dei tanti eventi che compongono il weekend di sport organizzato dalla Salus, ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati e tutti coloro che hanno voglia di passare qualche ora in compagnia.

Eleonora Guzzetti

27042017