SARONNO – Dopo il successo ottenuto nella stagione invernale con la pista da ghiaccio, il PalaExbo di via Piave si appresta a diventare il nuovo quartier generale del campus estivo 2017

La nuova location dispone di 2.000 metri quadrati di area verde, servizio ristorante bar, struttura indoor con spogliatoi dedicati e tensostruttura di 560 mq per attività varie, da dedicare a tutti i ragazzi che decideranno di passare giornate spensierate in un connubio perfetto tra emozioni, apprendimento e tato tanto divertimento.

“Dal 16 giugno (per 11 settimane) – spiegano da Saronno Servizi – tutti i bambini e ragazzi dai 4 anni a 14 anni, potranno imparare a “giocare” con lo sport, divertendosi con attività di atletica leggera, pallavolo, basket, calcio, pattinaggio, tennis tavolo, roller hockey, tiro con l’arco, hip hop, e ovviamente non mancherà il nostro elemento acqua: tutti giorni corso di nuoto”.

Il campus estivo offre la sicurezza ai genitori di affidare i propri figli a personale qualificato, infatti tutti i nostri istruttori ed educatori sono diplomati Isef, laureati in scienze motorie o in possesso di brevetti federali delle varie attività, nonché esperti nella gestione dei più piccoli.

L’obiettivo è di superare i 480 bambini che hanno frequentato il nostro campus nel 2016 nel corso delle 10 settimane di attività, registrando un aumento del 15% rispetto al 2015.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla reception del Palaexbo aperta dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19 e martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13

(foto archivio)

29042017