SARONNO – Giancarlo Balzaretti non è più il direttore sportivo del Fbc Saronno: il diesse, saronnese doc che aveva contribuito negli ultimi due anni alla rinascita del calcio locale, ha deciso di “lasciare”, dopo la salvezza conquistata dai biancocelesti proprio all’ultima giornata di campionato, domenica scorsa grazie al 2-2 di Trezzano.

“Archiviamo una stagione travagliata, nel percorso sono venute a mancare certe certezze – dice Balzaretti – Devo dire grazie soprattutto ai giocatori, che si sono dimostrati veri uomini, oltre che calciatori. In certe situazioni difficili portare avanti la carretta non era facile. Grazie a loro, all’allenatore Gianluca Antonelli ed a tutto lo staff tecnico siamo riusciti ad ottenere un risultato che sa di miracolo”. Ancora Balzaretti:”Grandi anche i tifosi che ci sono stati sempre vicini e che hanno rappresentato il dodicesimo uomo in campo. Mi congedo da tutti, resterà nel calcio ma non con il Saronno dei quali resterò sempre sostenitore”.
Giuseppe Anselmo

03052017

6 Commenti

  1. E’ palese il fatto che squadra e staff tecnico non vedano di buon occhio la dirigenza attuale, purtroppo ho il sentore che saranno in tanti ad abbandonare i colori biancazzurri.

  2. facciamo una petizione per rivolere PREZIOSI tanto criticato ma è l’unico che ha ottenuto risultati, poi per colpa di altri si sa come è andata a finire!!!

Comments are closed.