SARONNO – Con una diversa conformazione di stalli e aiuole il Comune è pronto ad affrontare il problema del palo della luce che invade lo stallo disabili in via Milano.

Ad accendere i riflettori sul problema proprio un articolo di qualche giorno fa su ilSaronno. Come segnalato da diversi lettori da quando è stata rifatta la segnaletica orizzontale il palo invade il primo stallo dedicato alle auto dei disabili davanti al secondo ingresso del cimitero maggiore. Malgrado occupi un piccolo spazio alla fine del parcheggio il pilone della luce rende difficile la manovra di parcheggio. Non solo a rendere poco funzionale lo stallo anche la presenza fino a pochi giorni fa di alcuni cartelloni informativi.

Dal palazzo municipale fanno sapere di aver innanzitutto rimosso i cartelli e soprattutto di aver avviato l’iter per risolvere il problema all’orgine. In sostanza lo spazio dall’aiuola al palo sarà utilizzato come posteggio per le moto e i posti per disabili saranno ridisegnati subito dopo l’impedimento.

04052017

5 Commenti

  1. Via volta 106: ma quando vi decidete a rifare lac egnaletica per i disabili e il carico scarico?
    Stessa situazione in via volta 95 nel parcheggio: c’è uno stallo per disabili dove la segnaletica non si vede ormai più!
    Grazie.

Comments are closed.