SARONNO – Sarà la stracittadina fra Amor sportiva ed Fbc Saronno a decidere la vincente del campionato provinciale Allievi. Domenica scorsa si è tenuta la seconda partita del triangolare fra le vincenti dei gironi locali, per l’assegnazione del campionato provinciale. Nella prima gara il Fbc Saronno in trasferta aveva chiuso sull’1-1 contro lo Sporting Cesate, quindi il successo dell’Amor sportiva per 1-0 contro Cesate. Si deciderà tutto, dunque, nella terza ed ultima partita, prevista domenica mattina alle 10 al centro sportivo Matteotti di via Sampietro dove i locali del Fbc Saronno se la vedranno con l’Amor sportiva. Il fischio d’inizio è previsto alle 10, e ci sono tutti gli ingredienti perchè si assista ad una bella partita e di fronte ad un pubblico numeroso.

Un appuntamento che per certi versi costituisce l’ultimo, almeno ufficiale, della stagione agonistica 2016-2017, almeno per le squadre e le società di Saronno.

(foto: la formazione Allievi dell’Amor sportiva e la tribuna del centro sportivo di via Trento, “casa” dell’Amor, gremita per applaudirli)

05052017