GERENZANO-  Fratelli d’ Italia-AN sostiene il candidato sindaco Cristiano Borghi.

“La collaborazione tra Fratelli d’ Italia-AN e Lega Nord, grazie alla condivisione di intenti delle due forze politiche sta portando ottimi risultati in tutte le amministrazioni dove governano insieme.
Abbiamo avuto modo di confrontarci con gli esponenti della sezione locale ed il candidato Borghi, ed anche qui – dichiara  Demis Guidi referente cittadino e membro dell’assemblea nazionale di Fratelli d’ Italia-AN- ci sono ottimi presupposti per condividere, se la popolazione ce ne darà mandato, un percorso concreto e realizzabile, volto al bene comune ed al rinnovamento della città di Gerenzano”.

Sicurezza, assistenza sociale ed economia, sono quindi le priorità di Fratelli d’ Italia-AN, con un occhio di riguardo anche ai giovani, che devono trovare in paese un luogo di svago e di aggregazione.

“Gerenzano negli ultimi anni si è guadagnata l’appellativo di città dormitorio, ma noi siamo convinti che un gerenzanese, nella propria città voglia viverci e crescere i propri figli, oltre che dormire pagando IMU e tassa dei rifiuti”, continua il referente che poi aggiunge: “Abbiamo dei luoghi che tutti i comuni del circondario ci invidiano, ma non sono state sviluppate le loro potenzialità, ed anche gli stessi abitanti di Gerenzano sottovalutano, ma se questi luoghi venissero valorizzati, potrebbero dare molte soddisfazioni”.

“La campagna elettorale è dunque partita e per qualsiasi informazione ci potrete trovare ai gazebo, su Facebook alla pagina Fratelli d’ Italia-AN Gerenzano o via mail [email protected]”.

(foto: il referente Guidi)

04052017

5 Commenti

  1. DemisGuidi di FdI di Gerenzano nonché responsabile della Focris a Saronno, ricambia la fiducia che gli è stata concessa dalla LN di Saronno e appoggia il Borghi candidato sindaco proposto dal Borghi di Saronno capo della LN saronnese. Tutto a posto.

  2. Dopo esservi proposti a Saronno (con grande successo!?!?!?) vi proponete anche a Gerenzano?

  3. Coraggiosi? Sprovveduti? Mi chiedo con quale faccia hanno il coraggio di presentarsi a Gerenzano, sono stati informati di quello che la lega ha fatto a Saronno? Forse è meglio ricordare ai simpatici “fratellini” che la lega ha “fagocitato” gli alleati per, poi, renderli praticamente degli
    scendiletti.

  4. i soliti commenti insulsi ed inconcludenti atti solo a gettare discredito, e fatti da anonimi coraggiosi che parlano per sentito dire, o da coraggiosi poco informati, o da coraggiosi che intenzionalmente parlano a sproposito, senza però mai metterci la faccia come faccio io. Al primo coraggioso rispondo che Io non sono alla Focris, ma sono Presidente del CDA dell’ Istituzione Zerbi, tra l’altro, un incarico a titolo gratuito, che mi da un carico di responsabilità a livello civile e penale, e del quale tra l’altro non ho mai cercato di cavalcare l’onda della notorietà, lavorando in silenzio da un anno e portando ottimi risultati, e tutto, senza ingerenze da parte di nessuno, ma seguendo il mio buonsenso e quello del CDA, mettendo in atto le mie esperienze da imprenditore, senza l’intervento ne Sindaco, ne degli Assessori.
    Al secondo coraggioso dico che I partiti politici si presentano sempre alle elezioni ove ce ne sia la possibilità, è l’ABC della politica, e non mi sembra ci sia nulla di sconvolgente; forse la critica è da muovere a Forza Italia, che dopo la scellerata scelta fatta a Saronno, ed a Gerenzano, dopo essersi schierata con la sinistra alle scorse elezioni, ora, dopo aver preso porte in faccia da tutti a causa della sua proverbiale arroganza e cupidigia, ora, pur di presentarsi ed ottenere qualche seggiola si presenta da sola. Come si diceva una volta: piutost che gnent l’è mie piutost…… mi chiedo chi sia più sconsiderato, e chi sia la causa delle sconfitte. L’alleanza tra Lega e FDI non è uno scambio di favori come ci hanno abituati Forza Italia e PD, nasce da una condivisione di idee. Al terzo coraggioso dico che non siamo cagnolini di nessuno, il nostro programma in assessorato ai servizi sociali va avanti come da nostri programmi. Al quarto coraggioso, oltre ad invitarlo a leggere la risposta che ho dato al terzo, dico che so benissimo come sono andate le cose a Saronno, c’ero, ci sono, e ci sarò. Buona giornata a tutti, e se siete di Gerenzano…….. Votate Guidi Demis, per la lista Cristiano Borghi Sindaco

Comments are closed.