SARONNO – Paolo Ferlini, Katia Marelli, Francesco Favara, Paolo Agosti, Valeria Alberio,  Mauro Discacciati, Giovanni Signora (coordinati da Emanuela Baccichetti e Alfredo Fusetti) sono i fotoamatori dell’associazione cittadina che immortaleranno i 200 figuranti della rievocazione storica che si terrà domenica 7 maggio.

Il team sarà presente in tutti i momenti salienti della manifestazione: dall’arrivo del treno a vapore, le due sfilate ma anche con set fotografici veri e propri. I set saranno due, uno alle 9 in piazza san Francesco, con foto agli abiti delle coppie di ballerini. Un altro alle 11 in piazza Libertà con tutti altri abiti figuranti in gara.
Le foto dei set serviranno ai giurati per votare il miglior abito. Ma non solo. I fotoamatori forniranno al comune un Dvd con selezione degli scatti migliori dell’evento e l’audiovisivo della manifestazione. L’ufficio cultura farà poi dono di una copia del Dvd a tutti i partecipanti una versione tecnologica dell’abituale opuscolo che veniva donato ai figuranti nelle passate edizioni.

05052017

1 commento

  1. Che permetterà di risparmiare anche parecchio. La copia di un DVD costa circa 2 Euro, un opuscolo stampato almeno 5 Euro.

Comments are closed.