GERENZANO- Cittadini generosi a sostegno di chi è meno fortunato, con l’aiuto dei commercianti e della Caritas.

Si è infatti riconfermata di grande successo questa edizione della “Sagra del pane”, organizzata dall’Unione esercenti di Gerenzano. I commercianti hanno infatti posizionato alcuni banchetti per le vie centrali del paese e hanno venduto il pane, preparato e imbustato poche ore prima.

E i gerenzanesi hanno risposto positivamente all’invito dell’associazione: “Devolveremo i soldi alle famiglie bisognose, individuate grazie all’aiuto e alla cooperazione con la Caritas cittadina”, si leggeva sui volantini che pubblicizzavano l’iniziativa.

E così è stato: “Vogliamo ringraziare anche quest’anno i gerenzanesi per la generosità dimostrata. Il risultato è stato assolutamente positivo, devolveremo infatti 1300 euro alle famiglie più bisognose del paese”, ha commentato soddisfatta Anna Maria D’Angelo, presidentessa dell’Unione esercenti di Gerenzano. E considerata l’ottima riuscita della manifestazione, non resta che attendere l’edizione del prossimo anno che, sicuramente, si riconfermerà un grande successo.

09052017