SARONNO – L’asfalto cosparso di frammenti di vetro che rappresentavano un rischio di foratura per tutte le auto e le bici di passaggio. E’ l’insolita vicenda che si sono trovati davanti stamattina alle 6 alcuni automobilisti. Via Colombo, l’arteria che corre dietro l’ospedale, nel tratto tra via Don Volpi e via Balestrini, era completamente cosparsa di pezzi di vetri. Alcuni automobilisti hanno cercato di passare comunque ma preoccupati per i propri pneumatici hanno dovuto fare retromarcia. Sul posto è intervenuta Econord che ha provveduto a ripulire la strada. Alle 7 tutto il tratto di via Colombo era privo di frammenti di vetro. L’episodio è stato raccontato anche sul gruppo “sei di Saronno se…” di Facebook da uno dei primi automobilisti che si è accorto dell’accaduto. L’origine dei frammenti di vetro è ancora tutta da chiarire certo che negli ultimi giorni episodi preoccupanti non sono mancati. Due venerdì fa, ad esempio, in via Ungaretti e in via Don Sturzo sono stati sparsi, in due momenti diversi della giornata affilatissimi ingranaggi che hanno danneggiato le gomme di 4 vetture.

10052017

5 Commenti

  1. Non esiste un controllore di questi che raccolgono l’immondizia ?
    Il servizio è scarso abbandonano i bidoni in mezzo alla strada e a volte non ritirano i sacchi pero si fanno pagare molto bene, per non parlare dell’erba che cresce sui marciapieedi e i cestini comunali sempre pieni. Dove siamo a Roma ?

  2. Le auto con le gomme danneggiate nell’episodio precedente erano di più, direi circa 10 !

  3. anonimo tu sei sicuro di essere un cittadino modello? sei sicuro di fare bene i sacchi? sai che non vengono ritirati se non c’è dentro di tutto oppure sei uno di quelli che li lascia fuori pretendendo il ritiro? ti interessano i cestini del centro …. perché forse ci abiti … sei sicuro di non buttare nei cestini i sacchetti che non hai tempo di portare in strada per il ritiro o prima di partire per le ferie? …

Comments are closed.