CISLAGO- Grandissimo successo per la prima giornata di scambio libri, nella quale grandi e piccini hanno dimostrato interesse per la preziosa iniziativa.

Martedì, infatti, è andato in scena il primo appuntamento, intitolato “Libri liberi”, del mese di maggio che è dedicato appunto alla lettura.

” Il primo giorno ha registrato uno spettacolare risultato, in quanto i cittadini, grandi e piccini, hanno apprezzato moltissimo la nostra iniziativa. Devo ringraziare tutti coloro che hanno reso questo appuntamento un grandissimo successo. Non ci resta quindi che rinnovare l’invito per il successivo appuntamento. Vi aspettiamo quindi martedì 16 maggio con il prossimo scambio”, ha commentato entusiasta l’assessore Marzia Campanella presente e attivamente partecipe all’iniziativa di martedì.

Per coloro che non sono riusciti a prendere parte all’evento, non resta quindi che appuntarsi l’appuntamento di martedì prossimo. Il ritrovo con i libri da scambiare sarà sempre in piazza della chiesa di Cislago. Impossibile mancare all’incontro con la lettura, quindi.

 

11052017