GERENZANO- Le ragazze del Twirling non si fermano mai.

Domenica, infatti, le atlete sono state protagoniste della gara casalinga al palazzetto dello sport di via Inglesina, dove si è svolta la gara “Majoretts e team Twirling”. L’ultima competizione prima del Campionato Italiano, che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

Le ragazze del Gerenzano Twirling si sono distinte anche in questa competizione guadagnando ben 7 podi, di cui uno completo.

Ecco le premiate: Beatrice Ceriani, 1° posto solo accessori minore, Viola Giuffrè  2° posto e Simonetta Beatrice terza nello stesso podio. Laura Garbelli, seconda solo accessori senior, Elena Colombo e Letizia Monti prime nel duo accessori minor, Sofia Bianchi e Sara Shahini argento nel duo accessori junior.

Ottimi piazzamenti anche per Milena Borghi e Sofia Delfino. Un grande applauso anche per le piccole atlete del gruppo accessori corp minor che hanno conquistato il secondo posto: Zoe, Sofia, Rosa, Valentina, Giulia, Dalila, Valentina R., Elisabetta, Eva, Gaia, Vanessa, Sirya, Beatrice, Arianna, Lara e Veronica.

“Voglio ringraziare Chiara, la nostra fantastica coach, Laura G., Debora e Silvia, le nostre fantastiche sarte Marisa e Maria e il fantastico gruppo di supporter ‘mamy e papy twirl” sempre presenti per fare un grande tifo. I nostri prossimi impegni saranno appunto il campionato italiano e la sfilata del 30 giugno in occasione della festa della prima goccia a Turate”, ha commentato la presidentessa Elena Bonzini.  

11052017