SARONNO – Le strade del Fbc Saronno e di Federico Benedusi si dividono: dopo un colloquio con il presidente Antonio Pilato, il divorzio di Benedusi dai colori biancocelesti. Al tecnico le proposte non mancano, ma dopo due anni alla guida della juniores del Saronno, che si è salvata nella categoria regionale anche al termine di questo campionato, e da “tifoso” ogni domenica in tribuna a seguire anche la formazione maggiore in Eccellenza, continuerà a restare un sostenitore del Fbc.

Voglio ringraziare tutti i componenti della categoria Juniores dell’Fbc Saronno 1910 per il bel periodo trascorso insieme in questi due anni ricchi di soddisfazioni; per aver raggiunto sempre l’obiettivo che ci eravamo prefissati, nonostante le difficoltà sono state innumerevoli e non sempre facili da gestire, ma dalle difficoltà il gruppo, se unito, reagisce sempre e “si tira fuori” e questo è ciò che non abbiamo mai finito di dimostrare sotto la mia guida.

Auguro il meglio ad ogni giocatore, per il proseguo della sua vita e della sua carriera sportiva. Ringrazio il direttore Giancarlo Balzaretti per l’opportunità concessami due anni fa, che penso di aver onorato al meglio. Spero di avere lasciato un buon ricordo del sottoscritto ad ognuno di voi ,continuerò a portare avanti questa passione altrove, rimanendo sempre tifoso del Fbc Saronno 1910.

Con affetto Federico

13052017

7 Commenti

  1. Meglio non mi sento. Le debolezze altrui non sono un argomento a favore: il FBC deve dimostrare di meritare il nome che porta.
    Subito. Concretamente.

Comments are closed.