CISLAGO Si concluderà nel prossimo weekend l’ormai tradizionale torneo organizzato dalla società blaugrana cislaghese, che ha visto sfidarsi sui campi in sintetico del centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII, nel mese di maggio tutte le varie categorie dell’attività di base, Pulcini e Primi Calci.

L’atto finale sarà per sabato 27 e domenica 28 maggio, giornate nelle quali si giocheranno qualificazioni e finali per le categorie Esordienti a 11 – 2004 ed Esordienti a 9 – 2005.
Come avviene tutti gli anni, da quando è stata fondata l’ Asd Accademia Calcio Cislago, la società del presidente Cristiano Soldi ha voluto ricordare un grande amico del calcio cislaghese, Salvatore Caironi.

La moglie, signora Amelia ed i figli Nicola e Filippo premieranno le squadre partecipanti al torneo ed inoltre come di consueto alle premiazioni saranno presenti il sindaco di Cislago Cartabia e l’assessore allo sport Broli.

La stagione calcistica 2016/17 si concluderà con la festa finale dedicata ai piccoli atleti blaugrana, venerdì 9 giugno con un ricco programma in fase di definizione da parte dell’attivissimo “comitato genitori”.

22052017