SARONNO – La società Amor sportiva di Saronno ha organizzato un torneo primaverile di calcio a 9 riservato alla categoria Esordienti 2005 da disputarsi, in un’unica giornata, tra sei squadre (Amor Sporttiva Azzura,Amor Sportiva Bianca, Lentatese ,Lonate Ceppino,Rovellasca, Rovellese)
La manifestazione si è svolta Domenica 14 maggio sul campo di via Trento a Saronno.

Le squadre, hanno composto un girone da 6 all’italiana, disputando 5 partite cadauna, ognuna di un unico tempo da 20 minuti e affrontandosi all’insegna del giusto agonismo e nel rispetto totale degli avversari.

Gli obbiettivi che Amor Sportiva si era prefissata sono stati ampiamente raggiunti con infinita soddisfazione di tutti, sia addetti ai lavori che pubblico.

Grande socializzazione e divertimento nell’ambito dell’attività di base e della crescita sportiva ed educativa dei ragazzi, grande soddisfazione del pubblico accorso in massa (300 persone presenti) nel vedere la soddisfazione dei ragazzi e grandi riconoscimenti per l’ottima organizzazione dell’evento.

Al termine del torneo tutte le squadre e tutti i giocatori sono stati premiati con coppe e medaglie. Il torneo ha visto classificate ai primi due posti le due squadre dell’Amor Sportiva ed al terzo posto la società Rovellasca.

22052017