SARONNO – Per riuscire a passare è stato costretto a fare una lunga serie di manovre e così ha chiesto l’aiuto della polizia locale che arrivata sul posto è intervenuta con decisione nei confronti della vettura lasciata in sosta all’intersezione tra via Larga e via Busnelli. Non è la prima volta che l’utilitaria, parcheggiata in modo un po’ creativo, ostacola la circolazione ma lunedì pomeriggio la Fiat Punto ha bloccato il passaggio di un bus urbano costringendo l’autista a chiamare i vigili.

Ale 15,30 sul post è arrivata la pattuglia della polizia locale che ha contattato il carroattrezzi che ha rimosso l’auto. Per il proprietario un verbale da 85 euro (che scende a 59,50 se verrà pagata entro 5 giorni) e le spese di rimozione e di rimessaggio.

Da sempre la Cassina Ferrara si trova a fare i conti con problemi di parcheggio e di carenza di spazi per la sosta soprattutto nella zona di via Larga, via Busnelli e all’inizio di via Prampolini.

(foto archivio)

23052017

5 Commenti

  1. Il comune incasserà € 59,50, ma quanti ne ha spesi? Sicuramente molto di più. L’importo delle multe dovrebbe essere la somma dei costi (amministrativi compresi) e della sanzione.

  2. Visto che il proprietario è recidivo, sono stati troppo buoni. Potevano multarlo anche x intralcio alla circolazione con conseguente interruzione di pubblico servizio.

  3. …. e comunque di parcheggi creativi in quella piazzetta ce ne sono tanti e spesso. Per non parlare di quelli che percorrono in senso contrario Via Busnelli.

  4. La Polizia Locale dovrebbe CONTROLLARE E SANZIONARE anche tutti quei veicoli abbandonati su tutte le aree cittadine sia pubbliche che private ad USO PUBBLICO, provvedendo anche alla rimozione con addebito ai rispettivi proprietari.

Comments are closed.