Gerenzano democratica: venerdì la presentazione della lista
24 Maggio 2017

GERENZANO – Si tiene venerdì 26 maggio, alle 21, la presentazione ufficiale della lista Gerenzano democratica, compagine di centrosinistra in corsa per le elezioni amministrative del mese prossimo in paese e che presenta come candidato sindaco Pier Angelo Gianni (foto). Geologo, pensionato, fondatore del popolare sito locale Gerenzano forum, Gianni è attualmente capogruppo di Gerenzano democratica, forza di opposizione in consiglio comunale, e si era già candidato sindavoc alla precedente tornata elettorale, cinque anni fa. Sarà possibile incontrarlo alla presentazione della lista, dove sarà presente assieme a tutti i candidati di Gerenzano democratica: l’appuntamento si tiene all’auditorium comunale “Giuseppe Verdi” in via Manzoni, con ingresso libero.
A Gerenzano si vota domenica 11 giugno con turno unico, nella notte lo spoglio e la proclamazione del nuovo primo cittadino. A seguire Gerenzano democratica riproporrà alcuni appuntamenti con i gazebo nelle vie gerenzanesi, come quelli che si sono tenuti nei giorni scorsi, per fare conoscere il proprio programma ai concittadini.
24052017
Lascia un commento
Commenti
Grazie mille, sono contenta che sia rimasto soddisfatto della serata. Noi amiamo Gerenzano e per ciò che si ama si desidera il meglio. Vorremmo creare un luogo da vivere, pieno di iniziative per i giovani ma anche per le famiglie e le persone più in là con gli anni. L aspettiamo ai nostri gazebo se le fa piacere conoscerci meglio.
Buongiorno, finalmente ieri sera ho partecipato ad una serata non meramente propagandistica ma propositiva. Finalmente ho sentito parlare un candidato sindaco che ha saputo esporre con chiarezza un programma concreto e facilmente realizzabile. Complimenti alla lista, persone preparate e competenti
Io li voto, perché dopo 25 anni di malgoverno, cambiare si può
Io li voto eccome, venti anni di Lega, alleata perfino con fratelli d Italia, non meritano di essere replicati. Negli ultimi cinque anni, una coalizione CL più qualcos’altro non si è capito che, che si ripropone, non ha fatto altro che galleggiare rendendo questo paese ancora più arretrato. Questa volta cambio e voto Gerenzano democratica
Ma a gerenzano non si presenta la lista silighini che ha ampio respiro internazionale?
Non avrete il mio voto.