SARONNO – Venerdì 26 maggio alle 20,45 in via Leonardo da Vinci 24 si terrà un incontro per “Aumentare le potenzialità e recuperare l’energia vitale” con il politerapeuta Andrea Balostro, specializzato in discipline bionaturali.

Nell’appuntamento, una serata salotto/caffè organizzata dall’associazione Salto Quantico, si parlerà dell’importanza fondamentale del riequilibrio intestinale (disintossicazione) come intervento di prevenzione contro disturbi di vario tipo come insonnia e dolori articolari e quale causa primaria di importanti patologie.

In particolare saranno approfonditi i disequilibri e problematiche di natura posturale, metabolica e intestinale. L’ingresso è libero ma riservato a chi si prenota. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente un sms al 3394724611.

Inoltre domenica 28 maggio il sodalizio, nell’ambito dell’iniziativa Strapazzi di primavera organizzato al centro Cra e Cps in via Don Bellavita 23/25 propone un incontro di armonizzazione vibrazionale sonora con campane tibetane alle 14,30 ed alle 16 un approfondimento sui microrganismi effettivi “un’alternativa alla chimica”. Sarà possibile inoltre provare il massaggio sonoro, una seduta shiatsu o sottoporsi ad un trattamento di ionoterapia.

24052017