GERENZANO- Torna l’attesissimo trofeo “Ultima campanella”, giunto ormai alla sua quarta edizione, simbolo della fine imminente della scuola.

Si svolgerà sabato, a partire dalle 8.30, la manifestazione che ha coinvolto tantissimi alunni e non solo:

“L’istituto comprensivo statale G.P. Clerici, il comitato genitori, la cooperativa Ardea onlus, il gelso, la Consulta dello Sport, la ProLoco, la Protezione Civile, con il contributo dell’Unione Esercenti Gerenzano e il patrocinio del Comune di Gerenzano hanno organizzato questo trofeo, per tutti gli studenti delle scuole di Gerenzano”, hanno fatto sapere dall’amministrazione comunale. La manifestazione inizierà alle 8.30 e si svolgerà al Parco degli aironi di via Inglesina. L’evento terminerà nella tarda mattinata di sabato, al termine di tutte le attività previste e pensate per questo quarto trofeo.

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato e contribuito a questo bellissimo evento di fine anno scolastico”, concludono dalla Giunta Campi soddisfatti dell’organizzazione di un evento così importante.

26052017

5 Commenti

  1. Giornata divertente…peccato per il gazebo del sindaco fuori dal parco degli aironi. Mancanza di stile.

    • Era il gazebo di uno dei candidati, non vedo cosa c’entri lo stile. Spazio pubblico di fronte al parco, suvvia.

      • Del candidato uscente..per la precisione!! In un giorno di festa dei bambini cosa c entra la politica? Caduta di stile…gente che nn può governare x la seconda volta Gerenzano. Vergogna!!!

        • Non condivido assolutamente.
          Di cosa si dovrebbero vergognare? Torno a ripetere non creati casi che non ci sono.
          O evidentemente le altre forze hanno solo questo per promuovere le loro campagne?
          Via il “tifo”, la campagna elettorale va fatta promovendo le proposte, cosa che finora solo due liste in lizza hanno fatto bene e argomentando.

Comments are closed.